BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo candidato sindaco Vertova riscende in campo

Riscende in campo a sorpresa Pietro Vertova, ex consigliere indipendente dei Verdi dopo essersi dimesso dal Consiglio comunale lo scorso novembre. Vertova ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Bergamo anticipando le mosse del centrosinistra.

Più informazioni su

Riscende in campo a sorpresa Pietro Vertova, ex consigliere indipendente dei Verdi dopo essersi dimesso dal Consiglio comunale lo scorso novembre. Vertova ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Bergamo anticipando le mosse del centrosinistra, che non ha ancora deciso come muoversi in vista delle Amministrative 2014. In attesa di sapere se e come si faranno le primarie il giovane ex consigliere si presenta come “alternativa al centrosinistra” per “colmare la distanza tra popolo e istituzioni”. “In questi mesi ho capito che è possibile, per noi uomini e donne di buona volontà, ricostruire il popolo e portarlo a prendere le istituzioni comunali del Paese”. La proposta politica della mia candidatura sarà presentata ad una conferenza stampa lunedì 21 maggio 2012 alle ore 19 presso la Sala Cutuli di Palazzo Frizzoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giò

    ma partecipa alle primarie o si candida a sindaco con una lista alternativa al centro sinistra?

  2. Scritto da Sergio

    ecco servita la Destra su di un piatto di latta; bravo!!! così si aiuta i traballanti bossi e berlusconi…

  3. Scritto da Matteo Rossi

    Se può servire a velocizzare la decisione di fare le primarie, ben venga la scelta di Pietro!

  4. Scritto da Neftali89 ☭

    la fame di poltrone non ha limiti

  5. Scritto da Marco

    Della serie a volte ritornano… qualcuno trovi il coraggio di fargli presente che con lui candidato il centrosinistra potrebbe prendere meno di cento voti…

  6. Scritto da M.M.

    Che pacchia per i suoi avversari!

  7. Scritto da alberico

    una domanda al professor Vertova: parteciperà alle primarie del centrosinistra o si candida sindaco a prescindere?

  8. Scritto da ciao

    Le elezioni saranno a giugno del 2014 ! Non nel 2013….

  9. Scritto da ZeruTituli

    E te pareva, siamo alle solite . Spero in Zero voti

  10. Scritto da rodolfo pandolfini

    Ma Vertova è quello che se critichi se cose che scrivi su Fb ti cancella dagli amici? Qualcuno lo avvisi che non si corre per nominare il capoclasse nella sezione degli scoiattoli ma per diventare il sindaco di una città.