BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

CoMark, il sogno finisce La finale playoff se la giocherà Chieti

S’interrompe con la “bella” di Chieti il sogno chiamato Lega2 della CoMark Treviglio, battuta 72-58 nello scontro decisivo per l’accesso alla finala playoff che poteva regalare la storica promozione al club presieduto da Testa.

Più informazioni su

S’interrompe con la “bella” di Chieti il sogno chiamato Lega2 della CoMark Treviglio, battuta nello scontro decisivo per l’accesso alle finali playoff che potevano regalare la storica promozione al club presieduto da Testa.

Vitale e compagni lunedì sera hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte ad una BLS Chieti quasi perfetta che, forte del bagaglio tecnico da grande squadra sul quale poteva contare, non si è fatta sorprendere dagli uomini di Vertemati che, comunque, chiudono questa stagione a testa altissima e consapevoli di aver dato tutto in tutte le gare.

Non è bastato un grandissimo Borra e non sono bastati i soliti Vitale e Marino per fermare la corsa degli abruzzesi, che in finale se la dovranno vedere con l’altrettanto forte Trento che si è sbarazzato in due match di Napoli. 72-58 il risultato finale che, però, non rispecchia l’andamento di una gara che i trevigliesi si sono giocati fino alla fine: di Raschi (uno degli ex in campo lunedì) e Gialloreto i canestri che hanno messo la parola fine all’incontro.

Per la CoMark si chiude così un’annata che si può comunque etichettare come “fantastica” per via delle grandissime emozioni che Marino e compagni hanno saputo regalare ai propri tifosi durante la regular-season e, soprattutto, in questi ultimi match di playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.