• Abbonati
Atalanta

Schelotto e Cigarini convocati in nazionale: “Una gioia incredibile”

Ci sono anche due nerazzurri nella lista preliminare diramata da Prandelli in vista degli Europei. I 32 convocati parteciperanno ad uno stage, dal quale poi entro il 29 maggio verrà selezionato il gruppo definitivo dei 23.

Cigarini e Schelotto in Nazionale. Ci sono anche due nerazzurri nella lista preliminare diramata da Cesare Prandelli in vista degli Europei di Polonia e Ucraina del prossimo giugno. I 32 convocati parteciperanno per ora ad uno stage a Coverciano, dal quale poi entro il 29 maggio verrà selezionata il gruppo definitivo dei 23 convocati finale.

“Sono contento, emozionato, sono appena arrivato a casa da Torino e ancora non ci credo – ha commentato la notizia Ezequiel Schelotto sul sito ufficiale dell’Atalanta-. Ho scelto la maglia azzurra a quella argentina, ho fatto questa scelta perchè in Italia mi hanno sempre trattato benissimo. Quella di oggi è una giornata che non dimenticherò mai, adesso devo dimostrare al Ct Prandelli che mi merito questa convocazione. I miei obiettivi di quest’anno erano due: giocare con continuità e la salvezza dell’Atalanta. Tagliati questi traguardi ho iniziato a sognare. Ancora non ci credo, condivido questa gioia con la mia famiglia, l’Atalanta e chi mi ha sempre sostenuto”.

A dir poco felice anche Luca Cigarini: “Sono felicissimo, non me l’aspettavo. Non ci pensavo. Notizia bellissima, è la ciliegina sulla torta di un’annata davvero fantastica – ha detto il centrocampista -. È la chicca che non t’aspetti e per questo tutto è ancora più bello”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il presidente Antonio Percassi
Atalanta
Percassi sui deferimenti: “Siamo pronti a difenderci, vogliamo parità di giudizio”
Il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono
Serie a
Dea sconfitta a Torino La Juve vince 3-1 nel segno di Del Piero
Il saluto di Bellini
Le pagelle
Bonaventura e Bellini chiudono in bellezza
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI