BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘Romeo e Giulietta’ live Il balletto classico all’Ariston Multisala

La storia dei due amanti cantati da Shakespeare verrà trasmessa all’Ariston via satellite dal Teatro dell’Opéra di Parigi in alta definizione cinematografica e audio. Il corpo di ballo dell’Opéra National de Paris coreografato da Sasha Waltz che, con l’orchestra e il coro dell’Opéra, metterà in scena la “Symphonie dramatique” op. 17, testo di Emile Deschamps ispirato al capolavoro di William Shakespeare.

Più informazioni su

Una delle storie d’amore più popolari, archetipo dell’amore perfetto ma contrastato dalla società, tragedia shakespeareiana che ha fatto innamorare persone di ogni tempo e luogo, presto farà ribattere il cuore a milioni di innamorati.

Dopo il successo della scorsa edizione, torna, infatti, la rassegna “Il grande balletto classico” promossa dalla Nexo Digital, a cui l’Ariston Multisala di Treviglio aderisce con la presentazione del balletto classico ad atto unico Romeo e Giulietta. La storia dei due amanti cantati da Shakespeare verrà trasmessa all’Ariston via satellite dal Teatro dell’Opéra di Parigi in alta definizione cinematografica e audio Dolby Digital 5.1. Un’esperienza unica per assistere ad una delle migliori compagnie di danza al mondo, il corpo di ballo dell’Opéra National de Paris coreografato da Sasha Waltz che, con l’orchestra e il coro dell’Opéra, metterà in scena la “Symphonie dramatique” op. 17, testo di Emile Deschamps ispirato al capolavoro di William Shakespeare.

L’appuntamento è per martedì 15 maggio alle 19.30 all’Ariston Multisala di Treviglio.

Info: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503

Prevendite: direttamente alle casse dell’Ariston Multisala Biglietto: 15,00 euro (intero); 12,00 euro (ridotto); 9,00 euro (convenzioni). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.