BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimane incastrato, ladro abbandona bottino e scappa

Un ladro con problemi di circonferenza vita quello che domenica notte ha tentato il colpo al negozio di informatica Digital Lav, in via Palma il vecchio, nel piano rialzato del Triangolo.

Più informazioni su

Un ladro con problemi di circonferenza vita quello che domenica notte ha tentato il colpo al negozio di informatica Digital Lab, in via Palma il vecchio, nel piano rialzato del Triangolo. Dopo aver distrutto il vetro con un tombino, svegliando mezzo quartiere, è entrato nel negozio e ha iniziato a infilare nello zaino tutto il materiale che gli capitava sottomano. All’arrivo dei vigilantes ha cercato di svignarsela uscendo dal buco fatto per entrare. E’ però rimasto incastrato per qualche secondo, prima di abbandonare la refurtiva e fuggire nei sotterranei. La mole dello zaino e forse qualche chilo di troppo gli sono stati fatali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.