BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quattro giorni di musica con otto giovani band al “Senza far rumore festival”

Quattro giorni di musica con otto giovani band al 'Senza far rumore festival' in calendario da giovedì 17 a domenica 20 maggio a Cisano Bergamasco.

A Cisano Bergamasco prosegue la dodicesima edizione di “Senza far rumore festival”, kermesse musicale voluta dall’associazione ‘Senza far rumore’ i cui proventi sono da sempre devoluti per progetti di sviluppo umanitari. Quattro giorni, otto band, generi musicali diversi e un’area ristoro.

Giovedì 17 maggio sul palco saliranno i "Linea 77" e i "Cidodici", venerdì 18 toccherà a "Derozer" e ai "Cornoltis". 

Sabato 19 maggio alle 21 sarà la volta di “Bud Spencer Blues Explosion” e i "Gea". I Bud Spencer Blues Explosion si formano a Roma nel gennaio 2007, da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio. Il nome scelto per la band presenta due palesi riferimenti: il primo all’attore Bud Spencer, il secondo al gruppo punk blues Jon Spencer Blues Explosion. Appena due mesi dopo viene pubblicato il loro primo album autoprodotto, Happy.

Domenica 20 si chiude in bellezza con i ritmi in levare di uno dei gruppi della nuova generazione del reggae: "Mellow Mood" e i "Realize". Ogni sera spazio a gruppi emergenti della scena bergamasca che apriranno le serate, ingresso gratuito.

Info: 328.0218868

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    Mah.. i Derozer è più di vent’anni che suonano!!