BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il figlio di Prandelli nello staff della Nazionale

L'ingresso di Niccolo', figlio di Cesare Prandelli, nello staff tecnico della Nazionale e' basato su una scelta esclusivamente ''professionale''. Lo ha detto lo stesso commissario tecnico degli azzurri.

Più informazioni su

L’ingresso di Niccolo’, figlio di Cesare Prandelli, nello staff tecnico della Nazionale e’ basato su una scelta esclusivamente ”professionale”. Lo ha detto lo stesso commissario tecnico degli azzurri, rispondendo a una domanda dei giornalisti al Centro tecnico federale di Coverciano, dove da oggi parte l’avventura europea della Nazionale.

”Non ho pensato minimamente – ha detto Prandelli – alle polemiche. Ho proposto tre figure che da un punto di vista professionale sono brave e sanno cosa devono fare. Ho pensato soprattutto al livello professionale”. E’ stata dunque una scelta ”meritocratica” e ”poi e’ mio figlio e auguro a tutti i genitori di poter lavorare con i propri figli, se lo meritano”, ha concluso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    si certo!

  2. Scritto da greatguy

    quindi secondo voi un ottimo fisioterapista non può diventare il fisioterapista della nazionale xchè suo padre è l’allenatore della nazionale??? azz che sfiga….

  3. Scritto da John Locke

    Autogol incredibile di una persona che predica correttezza in un ambiente malato come quello del calcio. Sottoscrivo (strano) ciò che ha detto Liguori ieri sera a controcampo notte: “se anche il figlio è il numero 1 dei fisioterapisti italiani, la scelta doveva ricadere sul n. 2”. “Questione di opportunità”.

    1. Scritto da 081

      Ti quoto al 200%