BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoltella rivale in amore Arrestato 32enne di Lovere

Un 32enne residente a Lovere è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un 41enne, ex fidanzato della compagna. Il 32enne ha impugnato le forbici ferendo il rivale al torace e all’addome.

Più informazioni su

Un 32enne residente a Lovere è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un 41enne, ex fidanzato della compagna. Sabato sera l’uomo era a casa della donna, una segretaria 26enne di Bergamo, in via Crispi. Il rivale si è presentato alla porta pretendendo di entrare. Al rifiuto della 26enne ha iniziato a prendere a calci la porta, riuscendo a sfondarla. I due hanno iniziato a litigare venendo subito alle mani. Una colluttazione che si è conclusa quando il 32enne ha impugnato le forbici ferendo il rivale al torace e all’addome. L’uomo è riuscito ad allontanarsi e a chiamare i soccorsi. E’ stato ricoverato alle Gavazzeni, poi è stato trasferito ai Riuniti. Se l’è cavata con 40 giorni di prognosi. La polizia ha raggiunto l’abitazione della ragazza: il 32enne ha ammesso di aver colpito il 41enne e di essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e ora attende l’interrogatorio di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.