BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scansa auto pirata e scivola nel burrone Lo salva uno sportivo

Un marocchino, residente a Brescia, stava cercando aiuto perché rimasto con l'auto in panne. Per scansare un'auto ha fatto un volo di circa 30 metri. Salvato da uno sportivo che si stava allenando è ricoverato ai Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

La corsetta della domenica si è trasformata in un’azione di soccorso per un uomo di Zogno. Erano da poco passate le otto quando stava correndo in via Molino a Poscante ed ha sentito grida di aiuto provenire dal fondo di una scarpata che costeggia il Brembo. Si è avvicinato ed ha visto che c’era un uomo che si lamentava. Lo sportivo ha subito ha chiamato il 118 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Zogno e un’ambulanza.
L’uomo tratto in salvo, di origini magrebine e residente del Bresciano, avrebbe raccontato di essere uscito fuori strada con la sua Lancia Y10 nelle vicinanze di via Poscante e poi di essersi incamminato a piedi per cercare soccorsi. Nel fermare un’auto di passaggio sarebbe stato investito e quindi sarebbe scivolato nella scarpata che costeggia la strada facendo un volo di circa trenta metri. I marocchino avrebbe riportato diverse contusioni e la frattura di una gamba, recuperato da vigili del fuoco è stato trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Le sue condizioni non sono gravi. Ora i carabinieri di Zogno stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.