BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio doloso nella notte in fiamme quattro mezzi

In cenere sono finiti un autoarticolato, un trattore e due semi-rimorchi, uno di questi carico di bottiglie di birra della ditta “Autotrasporti Nazionali Mario Cantù”

Più informazioni su

In cenere sono finiti un autoarticolato, un trattore e due semi-rimorchi, uno di questi carico di bottiglie di birra. È il pesante bilancio di un incendio, si sospetta di origine dolosa, che è divampato nella notte tra sabato 12 e domenica 13 maggio a Isso, nella Bassa Bergamasca, ai danni della ditta “Autotrasporti Nazionali Mario Cantù”. La sede dell’azienda è distante dai centri abitati sia di Isso sia di Sola perché è nella zona industriale non molto distante dall’ex statale 11 Padana Superiore.
La Autotrasporti Nazionali Mario Cantù si occupa di distribuzione logistica di merci. A domare le fiamme, la notte scorsa, sono intervenuti i vigili del fuoco di Romano e i carabinieri di Romano che stanno accertando le origini del rogo. L’azienda non è nuova a questo tipo di attacchi, nel 2005 un altro incendio, anche in quel caso di sospetta origine dolosa, aveva distrutto quattro camion carichi di birra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.