BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Formigoni: ‘Nuovo partito e dialogo con la Lega’

"Nel 2013 dobbiamo essere pronti con nuove alleanze e mi auguro si possa tornare a dialogare con la Lega in vista delle elezioni nazionali" sono le parole del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

Più informazioni su

“Nel 2013 dobbiamo essere pronti con nuove alleanze e mi auguro si possa tornare a dialogare con la Lega in vista delle elezioni nazionali” sono le parole del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni a margine di un incontro con i cittadini al 39° piano di Palazzo Lombardia, aperto al pubblico domenica 13 maggio in occasione della festa della mamma.
Formigoni ha spiegato che “Monti ha avuto un compito difficile, di salvare l’Italia dal baratro economico. Dobbiamo sostenerlo in questo sforzo difficile e credo debba poter andare avanti fino a fine legislatura”.
Dopo si penserà al futuro e “siamo disposti anche a rinunciare al nome e fare un nuovo partito, se riusciremo a dar vita alla casa di tutti i moderati. Allora – ha concluso Formigoni – ci sarà un nuovo partito per accogliere anche altri che siano protagonisti come noi per una nuova avventura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alessandro gotti

    credo che cambiare nome serva a poco se alla fine i rappresentanti sono sempre gli stessi….
    cambiare tutto…dal primo all’ultimo…

  2. Scritto da il gipeto

    e lui farebbe un nuovo partito ? quello dei seguaci di s. vittore ?

  3. Scritto da Dizionario

    Dal dizionario politichese-italiano:
    “Dialogo”, s.m. – spartire gli appalti, le consulenze, le nomine, fare accordi che usino i soldi pubblici dei cittadini per i profitti privati degli eletti e delle loro parentele cricche.

  4. Scritto da alex

    Nuovo partito SI !!!!!! ma con politici nuovi e credibili oltre che puliti !!!!!
    Questo vale sia per il PDL che per la LEGA !!!!!!
    Credibili fin dall’inizio………………………

  5. Scritto da aldo

    liberaci o Signore da questi elementi che rovinano la tua immagine

    1. Scritto da silvio

      signore…liberaci proprio del tutto….

  6. Scritto da gigi

    …..fare un nuovo partito !!! ma siamo fuori ? ci prendono per i fondelli ? cmbaino i nomi ma i modi di fare e agire sono quelli della solita casta ! anch’hio ho messo la targhetta X5 alla mia panda……ma va come il panda !!! vergona !!!!