BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre rapine in una mattina dopo lite con la fidanzata

Voleva attirare l’attenzione delle forze dell’ordine il 19enne che sabato mattina ha messo a segno tre rapine a Seriate dopo una furiosa lite con la fidanzata. Il raptus criminale lo ha colpito di prima mattina.

Più informazioni su

Voleva attirare l’attenzione delle forze dell’ordine il 19enne che sabato mattina ha messo a segno tre rapine a Seriate dopo una furiosa lite con la fidanzata. Il raptus criminale lo ha colpito di prima mattina. Il ragazzo, incensurato, residente a Bonate Sotto, ha assaltato una tabaccheria e due bar nel giro di pochi minuti. L’azione degna di un film d’azione si è conclusa proprio come sul grande schermo: sono intervenuti i carabinieri che lo hanno bloccato e arrestato sul ponte a poca distanza dalla chiesa. Il 19enne ha minacciato i negozianti con una pistola giocattolo a cui aveva tolto il tappo rosso di riconoscimento. L’ha gettata nel fiume prima di essere arrestato, senza opporre resistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.