BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Profumo di cioccolato, laboratorio per bambini in libreria

Domenica 13 Maggio alla Melbookstore di via XX Settembre a Bergamo,laboratorio per bambini tratto dal libro di Kathryn Littlewood, Profumo di cioccolato.

Più informazioni su

Domenica 13 Maggio alla Melbookstore di via XX Settembre a Bergamo, alle 11, laboratorio per bambini tratto dal libro di Kathryn Littlewood, Profumo di cioccolato, Mondadori editore.

Sessanta minuti di laboratorio per bambini da 8 a 13 anni. Partecipazione gratuita su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili Per prenotare: melbergamo@melbookstore.it – tel. 035 230130

“La famiglia Bliss abita a New York ed è da secoli dedita alla pasticceria. I loro dolci sono i più delicati, gustosi, fragranti che si possano trovare. Dolci che mettono allegria al primo boccone. Dolci magici nel vero senso della parola.

Le ricette sono contenute in un antico libro che i Bliss si tramandano di generazione in generazione e custodiscono in un luogo segreto. Quando papà e mamma Bliss sono costretti ad assentarsi per un impegno improrogabile, affidando casa e pasticceria ai quattro figli Ty, Rose, Sage e Leigh.

Ma poco dopo la partenza dei genitori, davanti alla pasticceria si ferma una moto guidata da una donna bellissima, che si presenta come zia Lily. Strano, i ragazzi non ricordano nessuna zia con quel nome, eppure la fanno entrare, e succede il disastro. Sarà Rose, la secondogenita undicenne, giudiziosa, ubbidiente, ma anche molto acuta, ad accorgersi che qualcosa non funziona e a trovare un rimedio, ovviamente, magico!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.