BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembate Sopra, 30enne muore dopo lite in strada

Sono ancora inspiegabili le cause della morte di Davide Battaglia, 30 anni, di Brembate Sopra. L’uomo ha perso la vita venerdì sera dopo una lite in strada, a poca distanza dalla sua abitazione, in via Sorte 9.

Più informazioni su

Sono ancora inspiegabili le cause della morte di Davide Battaglia, 30 anni, di Brembate Sopra. L’uomo ha perso la vita venerdì sera dopo una lite in strada, a poca distanza dalla sua abitazione, in via Sorte 9. Secondo i primi accertamenti il 30enne avrebbe avuto un diverbio durante il quale sarebbero state alzate anche le mani. E’ stato soccorso da alcuni passanti e accompagnato a casa. Dopo qualche ora a casa l’uomo ha iniziato ad accusare forti dolori. I famigliari hanno avvertito i soccorsi: l’ambulanza ha portato il 30enne al policlinico San Marco, nel frattempo le sue condizioni si sono aggravate. E’ arrivato al pronto soccorso in coma, è morto dopo qualche ora. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Ponte San Pietro che stanno cercando di ricostruire la lite in attesa del risultato dell’autopsia che chiarirà quali siano effettivamente le case della morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.