• Abbonati
Sulla rivoltana

Auto travolge sette ciclisti Muore 58enne a Caravaggio

Un ciclista è morto a Caravaggio dopo essere stato travolto insieme a sei amici da una Nissan Primera. L’incidente mortale è avvenuto sulla strada Rivoltana poco dopo le 12.30.Terribile l’impatto: l’auto ha falciato i sette ciclisti e poi si è cappottata.

Un ciclista è morto a Caravaggio dopo essere stato travolto insieme a una decina di amici da una Nissan Primera. L’incidente mortale è avvenuto sulla strada Rivoltana, da Calvenzano a Caravaggio, poco dopo le 12.30. Terribile l’impatto: l’auto ha falciato frontalmente i ciclisti e poi si è cappottata vicino a una rotonda. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena hanno avvertito i soccorsi, giunti sul posto dopo.

Per l’uomo, un 58enne di Bresso, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Un altro ciclista è stato travolto, ferito in modo non grave a un braccio. Anche lui è stato portato all’ospedale di Treviglio. ferite anche le due persone a bordo della Primera: a una è stato messo il collarino, l’altra si è procurata una ferita alla testa. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri di Treviglio, una pattuglia della polizia locale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Soccorso ambulanza
Isola
Brembate Sopra, 30enne muore dopo lite in strada
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI