BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scolaresca di Bergamo aggredita a Ravenna

Una scolaresca di Bergamo è stata aggredita da una baby gang in centro a Ravenna. I ragazzi erano in gita scolastica nella città romagnola, sono stati aggrediti in piazza del Popolo intorno alle 23 di giovedì sera da un gruppetti di coetanei.

Una scolaresca di Bergamo è stata aggredita da una baby gang in centro a Ravenna. I ragazzi erano in gita scolastica nella città romagnola, sono stati aggrediti in piazza del Popolo intorno alle 23 di giovedì sera da un gruppetti di coetanei. Si sono rivolti alla polizia, che ha iniziato a setacciare la zona, fermando in piazza Caduti un 15enne che corrispondeva alle descrizioni: si tratta di un tunisino, residente a Ravenna e in regola con il permesso di soggiorno, che gli agenti hanno consegnato ai genitori. Sono in corso indagini per l’identificazione della restante parte del gruppo di giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.