Scolaresca di Bergamo aggredita a Ravenna - BergamoNews
Baby gang

Scolaresca di Bergamo aggredita a Ravenna

Una scolaresca di Bergamo è stata aggredita da una baby gang in centro a Ravenna. I ragazzi erano in gita scolastica nella città romagnola, sono stati aggrediti in piazza del Popolo intorno alle 23 di giovedì sera da un gruppetti di coetanei.

Una scolaresca di Bergamo è stata aggredita da una baby gang in centro a Ravenna. I ragazzi erano in gita scolastica nella città romagnola, sono stati aggrediti in piazza del Popolo intorno alle 23 di giovedì sera da un gruppetti di coetanei. Si sono rivolti alla polizia, che ha iniziato a setacciare la zona, fermando in piazza Caduti un 15enne che corrispondeva alle descrizioni: si tratta di un tunisino, residente a Ravenna e in regola con il permesso di soggiorno, che gli agenti hanno consegnato ai genitori. Sono in corso indagini per l’identificazione della restante parte del gruppo di giovani.

leggi anche
  • Treviso
    Pescatore bergamasco inghiottito dal Piave Salvato dai pompieri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it