BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pescatore bergamasco inghiottito dal Piave Salvato dai pompieri

Se l’è vista davvero brutta un pescatore bergamasco che mercoledì pomeriggio, in provincia di Treviso, ha rischiato di annegare nel Piave. Decisivo il pronto intervento dei Vigili del fuoco di Treviso e di Venezia.

Più informazioni su

Se l’è vista davvero brutta un pescatore bergamasco che mercoledì pomeriggio, in provincia di Treviso, ha rischiato di annegare nel Piave.

Il cinquantenne, in località Ponte di Piave, ha perso l’equilibrio a riva ed è scivolato in acqua: l’uomo è stato subito trascinato via dalla forza della corrente ma, fortunatamente, è riuscito a trovare un vitale appiglio sui massi presenti sul letto del fiume che gli hanno permesso di raggiungere il pilone del ponte ferroviario al quale si è aggrappato in attesa dei soccorsi.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Treviso che, coadiuvati dai colleghi di Venezia giunti in elicottero, hanno riportato lo sfortunato pescatore sulla terra ferma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.