BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nonmifermo: giornata contro il razzismo

Si tiene a Bergamo il 12 maggio all'auditorium San Sisto di Colognola l’agorà dell’associazione Nonmifermo. Partecipa Guido Cavalli

Più informazioni su

Si terrà a Bergamo sabato 12 maggio dalle 14.30 all’auditorium San Sisto, via della Vittoria 1 a Colognola, l’agorà dell’associazione Nonmifermo.

Guido Cavalli, attore, scrittore, registe e politico, invita alla giornata contro il razzismo: "Amo le differenze: Inte(g)razione contro il razzismo". Cittadini e amministratori per le buone pratiche e le possibili strade da percorrere.

Intervengono Giulio Cavalli, Edda Pando, Antonio Mumolo, Maurizio Martina, Bruno Goisis, Romana Vittoria Grandossi, Manila Filella, Henri Olama, Pino Petruzzelli,Luciano Scagliotti, Enrico Ballardini.

Qui il link dell’evento creato su Facebook: http://www.facebook.com/events/203427116440560/

www.nonmifermo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.