BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monica Santini entra nel CdA del Credito Bergamasco

Il Consiglio di Amministrazione del Credito Bergamasco ha deliberato l'ingresso di Monica Santini nella propria compagine. La giovane imprenditrice prende il posto di Emanuele Carluccio.

Più informazioni su

Nella mattinata di venerdì 11 maggio il Consiglio di Amministrazione del Credito Bergamasco ha deliberato l’ingresso di Monica Santini che prende il posto di Emanuele Carluccio che, il 26 aprile, aveva comunicato la decisione di rinunziare all’incarico di consigliere.

La giovane imprenditrice della SMS Santini, azienda sportiva leader mondiale nella produzione e personalizzazione di abbigliamento tecnico per il ciclismo, dopo essere stata Presidente del Gruppo giovani industriali, è attualmente Presidente degli imprenditori tessili di Confindustria Bergamo, carica che ricopre dall’aprile del 2010.

L’ultimo ingresso nel CdA era stato quello di Enrico Fusi che, il 17 ottobre 2011, era entrato nella compagine degli amministratori del Creberg in seguito alle dimissioni di Antonio Percassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GIOVANNI

    LEI A LAVORATO PER LA SCAC IN BRASILE?