BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allo spazio giovani Edonè cocktail esplosivo di punk e rock’n’roll

Appuntamento sabato 12 all'Edonè di Redona. Ospiti sul palco i Tunas da Bologna, Da Milano e da località sparse nella penisola i Pecora e da Bergamo La nevicata dell'85.

Più informazioni su

Sabato 12  maggio ultimo appuntamento indoor a Redona allo spazio giovani Edonè prima di trasferirsi all’esterno in versione estiva.

Ospiti sul palco dell’Edoné stavolta saranno i Tunas da Bologna, con un cocktail esplosivo di punk, rock’n’roll, garage e quant’altro connesso ai 60s più lascivi.

Da Milano e da località sparse nella penisola i Pecora, che presenteranno il loro nuovissimo LP "Black Albume", memorabile blend di lo-fi acustico/elettronico e testi sarcastici, acuti e surreali.

Da Bergamo presenterà alcuni brani inediti alternati a vecchi classici La Nevicata Dell’85, tra post-rock e psichedelia degli anni ’00.

Spazio giovani Edonè, Via Gemelli, Bergamo. dalle 22 ingresso libero.

The Tunas (garage/punk, da Bologna) http://www.myspace.com/tunabomber

Pecora (lo-fi/surreale, da Milano) http://pecora.bandcamp.com/

La Nevicata dell’85 (post-rock/psichedelia, da Bergamo) http://www.myspace.com/lanevicatadell85

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.