BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valentino Gervasoni nuovo segretario Fim Cisl

Sarà Valentino Gervasoni il successore di Ferdinando Uliano alla guida dei metalmeccanici della Cisl di Bergamo. La sua nomina verrà ufficialmente decretata il prossimo 17 maggio.

Più informazioni su

Sarà Valentino Gervasoni il successore di Ferdinando Uliano alla guida dei metalmeccanici della Cisl di Bergamo.

La sua nomina verrà ufficialmente decretata il prossimo 17 maggio quando Uliano, che è stato chiamato a Roma alla leadership della Fim nazionale, rassegnerà le dimissioni al consiglio generale: in quel momento, visto che i passaggi formali, in particolare l’indicazione unanime della segreteria uscente, sono stati espletati, Gervasoni sarà ufficialmente il nuovo segretario e proporrà la nuova segreteria.

Valentino Gervasoni ha seguito in prima persona una serie di vertenze importanti tra cui quella della Abb e della Schneider, ora passerà a coordinare un settore delicato per l’organizzazione sindacale più corposa di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.