BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pucci & Pintus al Creberg teatro i comici di Colorado

Venerdì 11 Maggio al Creberg Teatro tornano i comici di Colorado Angelo Pintus e Andrea Baccan con il loro nuovo spettacolo per il pubblico bergamasco di Pucci & Pintus Live Show.

Più informazioni su

Venerdì 11 Maggio alle 21 sul palco del Creberg Teatro di via Pizzo della Presolana a Bergamo i comici di Colorado del Pucci & Pintus Live Show con Angelo Pintus e Andrea Baccan, in arte Pucci.

I 2 comici si esibiranno in una carrellata di sketch irriverenti interagendo con il pubblico e animando il palco del Teatro Creberg per più di due ore.

Angelo Pintus, approdato a Colorado, edizione 2009 con il suo divertente monologo sportivo“Sfighe”. “Uno spettacolo dove vengono accontentati gli uomini perché si parla di sport e soprattutto di calcio dove il suo ultimo personaggio è un’ esilarante Jose Mourinho e un criceto che ha appassionato tutti i ragazzini , anche le donne vengono accontentate perché si parla di sesso…ma del sesso visto dalla parte delle donne, delle scuse banali degli uomini (una volta fa freddo, una volta ero intimidito, una volta pensavo alla mia ex), ma anche della bellezza di conquistare una donna dedicandole una canzone, fino al momento in cui lei ti guarda negli occhi e ti dice: “io non ti merito!”

Tra imitazioni e musica un viaggio attraverso quella che è la triste realtà di oggi. Lo dicono tutti, siamo in crisi. Ma quale crisi…per avere una macchina devo aspettare mesi, in business class non c’è mai posto e i ristoranti sono sempre pieni… L’unico che è in crisi qui, sono io! Che ancora non ho capito chi sono!!

Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano il 23 agosto del 1965, dove a tutto oggi vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche dell’adolescenza al grido ‘E ‘cambiato tutto!’.

Info http://www.crebergteatrobergamo.it/spettacoli/pucci-pintus-live-show/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.