BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La super sexy Valeria Marini sbarca a Bergamo fotogallery

La famosa showgirl, attrice e stilista, sabato 12 maggio sarà al "Blanco" di Urgnano per presentare la sua nuova canzone "Amado mio". Alla serata parteciperanno anche il cantautore Cristiano Malgioglio e il cantante Den Harrow.

L’abbiamo vista burrosa e sexy al cinema, ammirata nei suoi balletti televisivi, stimata per la sua tenacia all’Isola dei Famosi, ma ora la mitica Valeria Marini sbarca a Bergamo decisa ad incantare il suo pubblico. La Valeria nazionale sarà sabato 12 maggio al "Blanco" di Urgnano per una serata speciale con ospiti d’eccezione. Durante il party al locale di Urgnano la famosa showgirl, attrice e stilista, presenterà la sua nuova canzone intitolata “Amado mio”.

All’evento parteciperanno anche altri big della musica italiana: il cantautore, paroliere e conduttore televisivo Cristiano Malgioglio e il cantante Den Harrow che promuoverà il suo nuovo single “Two meet me”, oltre ai “remix” dei suoi successi dance più famosi.

La colonna sonora sarà curata dal Dj Maurizio Ruocco.

Info: 3472368683

Blanco Cocktail bar, via Leon Battista Alberti, 1 Urgnano

www.blancourgnano.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvio

    gnocca

  2. Scritto da edoardo

    mancava solo Corona e qualche pirla del Grande Fratello per completare la serata degnamente…dai, ora tutti in tiro a pagare 10€ a cocktail per fare la fotina davanti al Birolini Gomme!

  3. Scritto da mario59

    quelle rare volte che l’ho sentita parlare, non mi ha trasmesso nulla di positivo…tranne l’immagine di chi vuol fare la parte dell’oca giuliva per giunta, male anche quella… fisicamente non è il mio genere…oltre tutto, il silicone preferisco usarlo a sigillare il lavabo e il box doccia…spero per lei che a tempo debito, abbia messo via i soldi, altrimenti tra non molto, dovrà vivere una vecchiaia da povera.

  4. Scritto da Luca Lazzaretti

    Credo che la signora in questione sfrutti gli ultimi lampi di notorietà prima di finire nell’oblio più buio..credo che come soubrette sia lo zero assoluto,come attice un fiasco tremendo,come ballerina idem al cubo…sulla bellezza stendiamo pietoso velo.

  5. Scritto da Nicolò

    Lei stessa è proprietario del Blanco di Urgnano!

  6. Scritto da Gino

    Ma non vi sembra un poco “sfatta” per essere sexi?
    A45 anni ci sono milioni di donne più in forma.
    La mia ne ha 65 di anni, ma ė molto meglio, altro che Marini

  7. Scritto da aldo

    mah, a mio parere VM non e’ sexy, fa la sexy… e poi come si dice in dialetto le andacia la quaia, all’ alba dei 45 anni non e’ piu’ di primo pelo nemmeno Lei