BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il grande volley rosa a Genova grazie a Valentina Arrighetti

E’ entusiasta la pallavolista del Volley Bergamo: il suo sogno di poter portare il grande volley nella sua Genova è diventato realtà. “Finalmente posso dare l’ufficialità: il 27 maggio si svolgerà la partita del Cuore per la mia Genova".

Più informazioni su

E’ entusiasta Valentina Arrighetti: il suo sogno di poter portare il grande volley nella sua Genova è diventato realtà. “Finalmente posso dare l’ufficialità – annuncia la stessa pallavolista della Norda Foppapedretti -: il 27 maggio si svolgerà la partita del Cuore per la mia Genova, presso il palazzetto Lago Figoi, alle 18. La nazionale di pallavolo in campo per gli alluvionati: sarà un match tra noi atlete della nazionale ed il ricavato andrà ad “Una Mano per Genova”, l’associazione di Gino Paoli. Sono veramente contenta – continua Arrighetti -, sia perché giocherò a Genova, sia perché la pallavolo femminile può lasciare un segno. Il tempo per organizzare tutto è davvero poco, ma sono sicura che riusciremo a fare qualcosa di bello. Il mio ufficio stampa insieme a Michele Corti, Paolo Noli e Barbara Cadei sono già all’ opera per organizzare tutto nel miglior modo possibile. La semplicità sarà la nostra forza;). Ringrazio ancora la Fipav e Massimo Barbolini per la disponibilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.