BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Responsabilità civile dei magistrati, confronto tra toghe e politici

Convegno e tavola rotonda giovedì 10 maggio, alle 20.30 sala Galmozzi in via Torquato Tasso in città, promossi dall'Associazione nazionale magistrati sezione di Bergamo.

Più informazioni su

"La responsabilità civile dei magistrati e le proposte di legge in Parlamento" è il titolo del convegno e della tavola rotonda che si svolgeranno giovesì 10 maggio, a partire dalle 20.30 nella sala Galmozzi in via Torquato Tasso 4, a Bergamo.

Promosso e organizzato dall’Anm Associazione nazionale magistrati l’incontro vedrà la presenza di Ilaria Sanesi, magistrato e presidente della Sezione dell’Anm di Bergamo e di Silvio Troilo, docente associato di Diritto Costituzionale all’Università di Bergamo. Alla tavola rotonda si confronteranno l’onorevole Antonio Di Pietro, componente Commissione Giustizia Camera; la senatrice Maria Alessandra Gallone, già componente Commissione Giustizia Senato; il senatore Guido Galperti, componente Commissione Giustizia Senato, l’onorevole Carolina Lussana, componente Commissione Giustizia Camera; Ermanno Baldassarre, Presidente Consiglio Ordine Avvocati di Bergamo ed Ezia Maccora, magistrato, componente del Comitato Direttivo Centrale dell’Ana. A moderare il dibattito sarà Franco Cattaneo, vicedirettore del quotidiano L’Eco di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.