BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Problemi tecnici: salta il concerto di Pino Daniele

L’esibizione nell’ambito del tour 2012 che porta in giro per l’Italia i brani dell’ultimo album “Grande madre” è saltata all’ultimo momento per “problemi tecnici” non meglio definiti dai promotori.

Più informazioni su

Rinviato al 20 ottobre il concerto di Pino Daniele.

Il cantautore napoletano, che era atteso al Creberg teatro di Bergamo per giovedì sera, invece non ci sarà.

L’esibizione nell’ambito del tour 2012 che porta in giro per l’Italia i braoi dell’ultimo album “Grande madre” è saltata all’ultimo momento per “problemi tecnici” non meglio definiti dai promotori.

Così lo scugnizzo non passerà, almeno per ora, dalla città del Donizetti: ci arriverà, salvo ulteriori sorprese solo in autunno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ALESSANDRA

    nooooooooooooo!!! che delusione!!! =(

  2. Scritto da no pino daniele

    ohhhhhhhhh……..ma allora c’è una giustizia suprema!!

    1. Scritto da 081

      poi fammi un fischio quando il bepi suonerà anche con artisti internazionali del calibro di chick corea, eric clapton e pat metheny…ammesso che tu sappia chi sono.

      1. Scritto da no pino daniele

        caro 081 ( che è il prefisso di napoli) puoi sempre andare a Napoli a sentire questo qui…..grande chitarrista forse, ma quella voce in falsetto proprio non si può sentire

  3. Scritto da Luca Lazzaretti

    Pinuccio…Pino mio…che ti è successo???? Avevo i biglietti in prima fila!!!