BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Madona me! Il Vava si fa il regalo: un nuovo video

Madona, il Vava si fa il regalo. Esce proprio l’11 maggio, il giorno del suo compleanno, il primo videoclip parodia di un recente tormentone di Madonna e il titolo bergamasco non poteva essere che ‘Madona’.

Madona, il Vava si fa il regalo. Esce proprio l’11 maggio, il giorno del suo compleanno, il primo videoclip parodia di un recente tormentone di Madonna e il titolo bergamasco non poteva essere che ‘Madona’. Il celebre doppiatore vanta ormai 3 milioni di click sul suo canale Youtube e si è guadagnato l’attenzione del pubblico alternando doppiaggi di film e interviste famose a reintepretazioni di canzoni in dialetto bergamasco. Sono infatti video come ‘Campari col bianc’ e ‘Dai ciama l’Piero’ che hanno incuriosito personaggi del calibro di Fiorello e Linus. ‘Madona’ è stato ideato e registrato in collaborazione con Giemme Video di Bergamo, che entusiasta del nuovo progetto ha deciso di lavorare a quattro mani alla sua realizzazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mianoda

    dai docà ! ma toca spetà !

  2. Scritto da giuseppe

    E che bale con sto vava…
    Provare anche a fare un pochino di giornalismo??
    Di questo passo siete a spasso, e fa anche rima.