• Abbonati
Creberg teatro

Lo scugnizzo del blues A Bergamo Pino Daniele

Giovedì 10 maggio alle 21 al Creberg Teatro a Bergamo arriva il cantautore napoletano Pino Daniele sulla breccia da più di trent'anni con "La Grande Madre Tour 2012".

Giovedì 10 maggio alle 21 fa tappa al Creberg Teatro di via Pizzo della Presolana a Bergamo il tour 2012 di Pino Daniele per farci ascoltara le nuove canzoni del Cd La Grande Madre e naturalmente i suoi successi che tutti conosciamo.

Il più ”nero” dei cantautori italiani, con il suo inimitabile sound prevalentemente blues con accenni al rock mediterraneo che da sempre caratterizza la sua musica, riproporrà la storia della sua straordinaria carriera con i suoi celebri successi del passato insieme a quelli più recenti.

Sempre live il compositore napoletano, trentacinque anni di carriera per dimostrare come uno scugnizzo napoletano possa suonare «o’ blues».

“La Grande Madre” il nuovo disco di Pino Daniele, anticipato il 2 marzo dal primo singolo, con il quale entra nel novero degli artisti che hanno detto addio alle major discografiche con la sua etichetta Blue Drag.

http://www.crebergteatrobergamo.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI