BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo scugnizzo del blues A Bergamo Pino Daniele

Giovedì 10 maggio alle 21 al Creberg Teatro a Bergamo arriva il cantautore napoletano Pino Daniele sulla breccia da più di trent'anni con "La Grande Madre Tour 2012".

Più informazioni su

Giovedì 10 maggio alle 21 fa tappa al Creberg Teatro di via Pizzo della Presolana a Bergamo il tour 2012 di Pino Daniele per farci ascoltara le nuove canzoni del Cd La Grande Madre e naturalmente i suoi successi che tutti conosciamo.

Il più ”nero” dei cantautori italiani, con il suo inimitabile sound prevalentemente blues con accenni al rock mediterraneo che da sempre caratterizza la sua musica, riproporrà la storia della sua straordinaria carriera con i suoi celebri successi del passato insieme a quelli più recenti.

Sempre live il compositore napoletano, trentacinque anni di carriera per dimostrare come uno scugnizzo napoletano possa suonare «o’ blues».

“La Grande Madre” il nuovo disco di Pino Daniele, anticipato il 2 marzo dal primo singolo, con il quale entra nel novero degli artisti che hanno detto addio alle major discografiche con la sua etichetta Blue Drag.

http://www.crebergteatrobergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.