BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Formigoni cambia versione: “Mai dato soldi a Daccò”

Nelle ormai famose vacanze di gruppo cui ha partecipato Roberto Formigoni insieme al faccendiere Pierangelo Daccò «non c'è stato bisogno di alcun conguaglio»: è stato lo stesso presidente della Regione Lombardia a sostenerlo interpellato durante una conferenza stampa.

Più informazioni su

Nelle ormai famose vacanze di gruppo cui ha partecipato Roberto Formigoni insieme al faccendiere Pierangelo Daccò «non c’è stato bisogno di alcun conguaglio»: è stato lo stesso presidente della Regione Lombardia a sostenerlo interpellato durante una conferenza stampa. «Io – ha affermato rivolgendosi ironicamente ai giornalisti – non ho mai affermato di aver dato dei soldi a Daccò: si vede proprio che non c’è esperienza su cosa sono le vacanze di gruppo, dove uno paga una cosa e uno un’altra ed eventualmente si conguaglia. Non c’è stato bisogno di alcun conguaglio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da silvio

    SANTO SUBITO

  2. Scritto da Rizzetta

    Certo che Formigoni deve proprio pensare che siamo tutti dei cretini! Probabilmente si sente ancora ben protetto da qualcuno.

  3. Scritto da quandolevaildisturbo

    Davvero fa sorridere il continuo arrampicamento sui vetri del presidente “ILLEGALE” della lombardia che si crede ancora “puro” nonostante tutto il marciume che da anni sta uscendo nel suo entourage e le figure “barbine” dovute alle sue frequentazioni. Ormai persino in CL/CDO viene malsopportato ed i suoi sostenitori sono quelli che grazie a lui han portato a casa affari e prebende (e non sono pochi…. purtroppo!). Ma come disse il Vangelo (Luca 16, 1-13): “Procuratevi amici con la disonesta ricchezza, perché,quand’essa verrà a mancare,vi accolgano nelle dimore eterne… e chi è disonesto nel poco,è disonesto anche nel molto”.. E come negare che lui lo abbia applicato alla lettera….

  4. Scritto da danilo

    Che strano che la Guardia di Finanza non abbia chiesto informazioni su ceri costi? Alcuni conoscenti per aver pagato un viaggio in America del Sud hanno subito un accertamento e dovutio dare giustificazioni.