BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ deceduta la 69enne dichiarata morta il 23 aprile scorso

La 69enne, ricoverata in rianimazione agli Ospedali Riuniti di Bergamo, è stata stroncata da un arresto cardiaco. Sedici giorni fa il medico di base, dopo un malore, l'aveva dichiarata morta.

Più informazioni su

Il 23 aprile scorso il medico di base e il personale del 118 l’avevano dichiarata morta dopo una crisi cardiaca. L’avevano adagiata sopra il letto della propria casa in via Zambonate a Bergamo. Dopo mezz’ora due agenti della polizia, che stavano attendendo il personale dell’agenzia di pompe funebri, avevano notato che la 69enne dichiarata morta respirava. Il medico di base aveva richiamato il 118 e quindi la corsa agli Ospedali Riuniti dove la donna – che soffriva di una malattia cronica – era stata ricoverata in gravi condizioni e mantenuta in vita in stato di ipotermia nel reparto di rianimazione. Mercoledì 9 maggio la 69enne, che non si è mai ripresa, è stata colta da un nuovo arresto cardiocircolatorio ed è deceduta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.