BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oggi l’ultimo saluto a Sara mentre il fidanzato lotta tra la vita e la morte

Si svolgeranno martedì 8 maggio i funerali di Sara Finazzi, la ventenne che ha perso la vita sabato notte in un tragico incidente a Fontanella. Sempre disperate le condizioni del suo ragazzo, Nicholas Piavani, che viaggiava con lei.

Più informazioni su

Si svolgeranno oggi, martedì 8 maggio, a Romano i funerali di Sara Finazzi, la ventenne che ha perso la vita sabato notte in un tragico incidente a Fontanella, mentre viaggiava in auto con a fianco il suo fidanzato di 22 anni. Saranno numerosi gli amici, ma non solo, che accompagneranno Sara per l’ultimo saluto con striscioni commemorativi e le canzoni che amava ascoltare.

La notizia della sua morte ha gettato nello sgomento l’intera cittadina della Bassa. La sua famiglia è infatti molto conosciuta in zona. Suo padre Giovanni è il titolare della storica panetteria “Finazzi”, che si trova proprio di fronte al bar che Sara gestiva insieme ad un paio di amiche. Dopo aver terminato gli studi al Liceo Milani la giovane portava avanti con entusiasmo questa attività.

Negli ultimi mesi aveva trovato anche la felicità in amore. Con Nicholas Piavani, che sabato si trovava in auto con lei dopo una serata trascorsa insieme in un locale della zona. Ancora gravissime le condizioni del carpentiere, che sta sempre lottando tra vita e la morte nel reparto di Rianimazione degli Spedali Civili di Brescia per i traumi sibiti nel violento schianto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.