BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bergamasca Brugali, miss Padania in carica “Sono delusa dalla Lega” fotogallery

Un anno fa aveva fatto discutere la sua dichiarata avversione all’ammissione di ragazze del Sud al concorso di Miss Padania, ora Jessica Brugali, vincitrice della fascia, giura di non essere mai stata leghista.

Un anno fa aveva fatto discutere la sua dichiarata avversione all’ammissione di ragazze del Sud al concorso di Miss Padania, ora Jessica Brugali, vincitrice della fascia, giura di non essere mai stata leghista. Anzi, sostiene che quel concorso non ha giovato alla sua carriera di modella. “Non sono mai stata leghista, neanche mi ricordavo di essere Miss Padania in carica! – dichiara in un’intervista a Diva e Donna – Vincere il titolo di Reginetta del Carroccio mi ha penalizzata. Il concorso non mi ha portato grandi occasioni lavorative come speravo, ho partecipato solo a qualche evento politico, niente di più. E la gente mi ha subito etichettata come la Miss della Lega e anche come razzista. A Roma mi dicevano: ‘Eccola quella del Nord che non vuole i meridionali. Nessuno mi aveva avvertita che se vieni eletta in ogni intervista ti chiederanno sempre di parlare di politica”.

Prima ancora che da miss, Jessica Brugali è delusa dalla Lega da cittadina. “Parlavano di ideali. Questa vicenda ha penalizzato soprattutto Bossi, non si aspettava nemmeno lui di essere deluso dai suoi figli. Anche tutti i militanti saranno delusissimi: mi ricordo Pontida e le manifestazioni a cui ho partecipato da Miss. Ora il popolo leghista sarà scandalizzato. Pensavo che Renzo Bossi fosse in gamba, ora ho perso la fiducia in lui». Infine: «Alle aspiranti Miss Padania dico che personalmente non mi iscriverei al prossimo concorso: partecipare quest’anno è un po’ sconveniente».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da privato

    Mamma mia che delusione leggere certe cose…..da chi fino ad unno fa sognava questo concorso e non solo ci ha partecipato, ma lo ha anche vinto….. troppo facile ora fare così…..
    La prossima volta stai zitta, farai sicuramente più bella figura…..
    La speranza è che se, come dici tu prima non ti prendevano per ciò che hai fatto, ora non ti prendano per ciò che hai detto.
    Hai fatto capire solo di essere una ragazzina che va dove tira il vento….

  2. Scritto da alberto

    Se lo dice Lei…….è lo stereotipo della bella e studipa…normalità

  3. Scritto da Alberto

    Se lo dice lei… Mi fido

  4. Scritto da Gino

    Ah.. Dimenticavo.. Il concorso ti ha lanciata.. Se nom sei stata in grafo di proseguire la carriera non e’ colpa del concorso.. Altra vincitrici hanno iniziato una carriera.. Certo, cara Jessica … A volta non basta essere solo belle.

  5. Scritto da Gino

    Vergognati … Ti sei comportata come quelli che critichi …

  6. Scritto da giada

    ha perso una buona occasione per stare zitta. leghista, razzista e adesso pure voltagabbana. complimenti!

  7. Scritto da carlo

    Mi sà che anche lei ha preso la laurea in Albania.

  8. Scritto da Luca Lazzaretti

    Niente di nuovo sotto il sole…prima tutti pronti a salire sul carroccio del vincitore, e poi alla prima rogna…viiiiaaaa!! Ma non butterei addosso la croce a queste ragazzette senza arte ne parte..queste partecipano a questi concorsi per “svoltare”come si dice…il loro problema sono i soldi.Tanti,subito,e con poca fatica.(e come darle torto!)

  9. Scritto da Alfio Tekkamen

    Leghista e pure razzista.
    Tanto sono la stessa cosa.
    Altri sinonimi trovati nel vocabolario aggiornato all’ultimo grido: arroganti, superbi, ladri, grassatori.

    1. Scritto da leghista

      caro Alfio, finiamola con i luoghi comuni del razzista. Allora i comunisti per te mangiano i bambini?

      Prova a informarti ogni tanto e guarda le cose come stanno. La lega ha fatto i suoi errori e nessuno lo nega (certo i detrattori ci vanno a nozze), però i partiti sono fatti di uomini che sbagliano. Ci sono però anche tante persone intelligenti nel movimento. Non si è razzisti perchè si vogliono difendere i propri interessi e soprattutto le proprie tradizioni. Ciao, informati

      1. Scritto da Faunita

        Caro leghista, alla faccia del difendere i propri interessi, con la laurea albanese del Trota e tutto il resto…. Parlacene un po’ dai, che ne dici?

        1. Scritto da leghista

          certo hai ragione, ma possibile che ci siano solo questi fatti da usare come pretesto?…perchè allora non parliamo di deputati del PD che difendono gli interessi degli operai e poi prendono 20000 euro al mese di stipendio, o come il buon D’Alema che viveva in affitto in centro Roma a 1000 euro l’anno…..dai se vogliamo troviamo qualche ripicchina ovunque, parliamo di idee e di proposte

  10. Scritto da nino cortesi

    Delude soprattutto l’intelligenza dei leghisti.

    1. Scritto da libero Pensiero

      Egregio signore forse sarebbe meglio che pensasse alla Sua di intelligenza…

  11. Scritto da naufragiopadano

    quando la nave affonda, i topi (e le tope:) scappano…

  12. Scritto da Luca

    dice di non essere mai stata leghista però ha partecipato a Pontida e elezioni per la Miss. Hai sfruttato il movimento e ora sputi nel piatto? Vergognati!

    1. Scritto da Libero Pensiero

      Complimenti vivissimi per il Suo commento, condivido pienamente