BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Hai vent’anni per sempre” in centinaia a Romano per l’addio a Sara fotogallery video

Bagno di folla martedì per l’ultimo saluto a Sara Finazzi, la ventenne che ha perso la vita sabato in un incidente a Fontanella. Gli amici la ricordano con un video di Ramazzotti e le sue foto. Sempre gravi le condizioni del fidanzato che era in auto con lei.

Più informazioni su

Bagno di folla martedì pomeriggio a Romano di Lombardia per l’ultimo saluto a Sara Finazzi, la ventenne che sabato notte ha perso la vita in un tragico incidente a Fontanella. Tanti amici ma anche gente comune per dire addio alla giovane barista che nella zona era molto conosciuta per via dello storico panificio gestito dal padre Giovanni. Il corteo funebre, partito dall’abitazione di famiglia, è stato accompagnato proprio da un gruppo amici che indossavano una maglietta con la foto di Sara e portavano uno striscione con le sue foto e una scritta “Ti ricorderemo così”.

Il momento più toccante quando la bara è arrivata in piazza della Chiesa, con un video proiettato su un maxischermo con le immagini di Sara e in sottofondo la musica di Ramazzotti. “Sta passando novembre, e tu hai vent’anni per sempre”, le stesse parole che il parroco di Romano ha ripreso in chiesa per ricordare la giovane: “Difficile darsi spiegazioni in questi tristi momenti –le parole del sacerdote- bisogna avere solo tanta speranza e ringraziare il Signore per quello che ci ha donato attraverso la piccola Sara”.

I giovani di Romano hanno deciso di dedicare alla giovane anche un torneo di calcetto, che si sta svolgendo in questo sere al campo dei Cappuccini. Nel frattempo restano sempre gravi le condizioni del fidanzato, che era con lei in auto sabato notte. Il 22 enne, Nicholas Piavani, sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione degli Spedali Civili di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.