BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coin e WWF insieme per un’oasi in Sardegna

Il ricavato della vendita dei braccialetti e delle T-Shirt “A sea of love a sea of live” contribuiranno alla nascita della nuova Oasi di Scivu in Sardegna. Testimonial della campagna WWF il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e il conduttore Francesco Facchinetti.

Più informazioni su

Coin risponde all’appello del WWF per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari e lancia dal 10 maggio la campagna di sensibilizzazione per il Mediterraneo “A sea of love, a sea of life”.

Anche nel negozio di Bergamo, in via Zambonate, le vetrine dello store saranno dedicate all’iniziativa e sarà possibile acquistare un braccialetto e una limited edition di slogan T-Shirt in cotone organico disponibili per lei (“A sea of love a sea of life”) e per lui (“Saving Environment Action”).

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto a WWF per sostenere la nascita della nuova Oasi di Scivu ad Arbus in Sardegna. Nell’anno del mancato “Countdown blu” per la tutela delle aree marine – una scadenza internazionale talmente in ‘alto mare’ da essere posticipata al 2020 -, Coin ha deciso di supportare il WWF nell’ambizioso obiettivo scelto per la Festa Oasi WWF 2012: creare l’Oasi di Scivu ad Arbus.

Un vero paradiso di dune alte sabbiose e fitta macchia mediterranea, dove sopravvivono ginepri secolari e il raro cervo sardo. Un’oasi per conservare nella sua integrità uno dei tratti di costa più belli del Mediterraneo. Testimonial della campagna WWF il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e il conduttore Francesco Facchinetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.