BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe in caduta libera l’Empoli passa al Comunale fotogallery

Dopo la retrocessione matematica in Lega Pro, la squadra di Pala perde anche il recupero della 35ima giornata contro l’Empoli al Comunale. Decidono il rigore di Tavano e il diagonale di Maccarone.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE-EMPOLI 0-2

RETI: 21′ pt Tavano (rig.), 26′ st Maccarone

ALBINOLEFFE (4-1-3-2): Tomasig; Ondei, Lebran, Malomo, Piccinni; Di Cesare; Salvi (1′ st Vorobjovs), Girasole, Cristiano; Torri, Belotti. All.: Pala

EMPOLI (4-4-2): Dossena; Buscè, Ficagna, Stovini, Gorzegno; Lazzari (18′ st Saponara), Moro, Coppola, Valdifiori (12′ st Ze Eduardo); Tavano (38′ st Dumitru), Maccarone. All.: Aglietti

ARBITRO: Ciampi di Roma

 

Non si ferma la caduta libera dell’AlbinoLeffe, che dopo la retrocessione matematica in Lega Pro ottenuta sabato in casa della Nocerina, perde anche il recupero della 35ima giornata contro l’Empoli al Comunale. A decidere la sfida (che non si era disputata per la morte di Morosini) ci pensano prima Tavano su rigore dopo un ingenuo fallo di Lebran su Lazzari, e poi nella ripresa Maccarone mette il sigillo sul successo con un preciso diagonale. Per la squadra di Pala da segnalare un paio di occasioni con Girasole e Torri, ma senza fortuna. Troppo poco per evitare l’undicesima sconfitta consecutiva di questa disastrosa stagione. La vittoria consente alla squadra di Aglietti di poter salire a quota 42 in classifica e di avere così 4 punti di vantaggio dalla zona play-out, in questo momento occupata dal Livorno e dalla Nocerina. L’AlbinoLeffe, invece, resta solo a guardare. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.