BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sponsorizzate la passione” I Lions Bergamo chiedono aiuto ai tifosi

I vertici societari dei Leoni bergamaschi si rivolgono ai sostenitori per continuare la tradizione vincente del club: "Ma il futuro della società - spiega Guarnone - non è minimamente in dubbio. Continueremo anche l'anno prossimo".

Più informazioni su

I Lions Bergamo chiedono aiuto ai propri tifosi. Nessun campanello d’allarme, la squadra continuerà comunque la stagione iniziata e l’anno prossimo si ripresenterà ai nastri di partenza in A1, ma, causa l’improvvisa scomparsa di quello che doveva essere il main sponsor di questo 2012, la società ha deciso di chiedere “una mano” a tutti quegli appassionati che ogni domenica affollano gli spalti del centro sportivo di Azzano San Paolo: “Un gesto – spiega il presidente Aldo Guarnone – ideato per sensibilizzare chi ci sta vicino e vede ogni settimana il grande sforzo che stiamo facendo per portare avanti questa grandissima società. Purtroppo, il main sponsor che eravamo convinti di avere in mano non è mai arrivato e, proprio sul più bello, ci siamo trovati con un budget piuttosto ridotto. Ma la storia dei Lions continuerà sia in questa stagione che nella prossima. Chiediamo solo, per chi lo volesse, di sponsorizzare quella passione che porta il nome di football americano”.

L’aiuto, dunque, servirà solo per "continuare la tradizione vincente di questa storica società", si legge sul volantino. Tant’è che il futuro dei Lions Bergamo non è minimamente in discussione: “Siamo tra le squadre più titolate d’Europa e non ci arrenderemo. E quando finiremo questo campionato riposeremo per un paio di giorni – spiega Guarnone –, poi inizieremo subito a programmare la nuova annata”.

(Foto di Andrea Gilardi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Valentina

    Sempre con i Lions e con tanto impegno per sostenere una passione infinita!!!!!

  2. Scritto da raider

    presente !!! il sostegno a questa incredibile squadra è il minimo !

  3. Scritto da greatguy

    ci sarò…….