BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riva vince facile Locatelli e Finessi si devono arrendere

Gabriele Riva è stato rieletto (a furor di popolo) sindaco di Arzago. Il segretario provinciale del Pd di Bergamo ha ottenuto una vittoria schiacciante: tre cittadini su quattro, infatti, si sono recati alle urne per sceglierlo come primo cittadino anche in questa tornata elettorale.

Più informazioni su

Gabriele Riva è stato rieletto (a furor di popolo) sindaco di Arzago. Il segretario provinciale del Pd di Bergamo ha ottenuto una vittoria schiacciante: tre cittadini su quattro, infatti, si sono recati alle urne per sceglierlo come primo cittadino anche in questa tornata elettorale con la sua lista “Paese Nuovo”. Su 1534 ben 1159 hanno votato Riva.

Poco da fare per Roberto Locatelli (candidato di “Arzago Nuova Energia”) e Ambra Finessi (di “Arzago Futura”) che hanno raccolto rispettivamente 175 e 136 preferenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.