BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pelliccioli scalza la Lega Nord a Mozzo fotogallery video

Nel paese dell’ex ministro Roberto Calderoli trionfa Paolo Pelliccioli, candidato sindaco della lista civica Innova Mozzo. La Lega Nord, spaccata ancor prima dell’inizio della campagna elettorale, è costretta ad alzare bandiera bianca.

Più informazioni su

Nel paese dell’ex ministro Roberto Calderoli trionfa Paolo Pelliccioli, candidato sindaco della lista civica Innova Mozzo. La Lega Nord, spaccata ancor prima dell’inizio della campagna elettorale, è costretta ad alzare bandiera bianca e nonostante Chiodelli controlli e ricontrolli i voti, all’esterno il neo sindaco sta già festeggiando con i compagni di avventura. E’ la prima affermazione del centrosinistra dopo quasi vent’anni di dominio del Carroccio. Che non manca di fare i complimenti al rivale con simbolico passaggio di conferme sotto forma di stretta di mano tra l’ex sindaco Perdoni e appunto Pelliccioli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.