BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’uscente Giuseppe Carrara si tiene stretto il posto E Spampatti si dimette

A Leffe si conferma Giuseppe Carrara della lista “Nuovi orizzonti per Leffe e la sua valle” battendo “Obiettivo Leffe” di Herman Spampatti che, una volta appresa la notizia della sua sconfitta, ha subito deciso di consegnare le sue dimissioni.

Più informazioni su

A Leffe si conferma Giuseppe Carrara della lista “Nuovi orizzonti per Leffe e la sua valle” battendo “Obiettivo Leffe” di Herman Spampatti che, una volta appresa la notizia della sua sconfitta, ha subito deciso di consegnare le sue dimissioni. Laconico il commento di Spampatti che, sulla scelta di lasciare tutto, ha detto: “Leffe si merita questo sindaco”.

Carrara stravince con un perentorio 65,51% con il dimissionario Spampatti che si ferma al 34,48%.

Il 39enne sindaco uscente resta quindi al comando di Leffe con tutta la sua Giunta al grand completo, nella quale c’è il doppio ingresso tutto al femminile di Paola Olmi e di Eleonora Vedovati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da verita'

    Meglio questo sindaco,che uno come Spampatti che per prendere il diploma di geometra,ci ha messo 9 anni,di trota ne basta uno.