BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luigi Mazzucotelli eletto sindaco

Il nuovo primo cittadino è stato eletto con il 55,88%. Ha sbaragliato Agnese Crotti e Giovanni Locatelli, ma ha vincere è stata soprattutto l'assenza degli elettori: il 46,03% degli aventi diritto non ha votato.

Più informazioni su

Luigi Mazzucotelli, della lista civica Alleanza per Blello con 38 voti e il 55,88%, è il nuovo primo cittadino di Blello. Ha raccolto la fiducia dei 69 votanti su 130 aventi diritto (ha votato il 53,07%) sconfiggendo Agnese Elena Crotti della lista civica “Il paese che vogliamo” che ha preso 27 preferenze (il 39,70%) e Giovanni Locatelli della lista civica Blello 2012 che ha racimolato solamente 3 voti (il 4,41%). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Espallergues

    Bravissimo Luigi !!!

  2. Scritto da Claudio

    Vero!!!! comunque a Blello i problemi rimarranno ugualmente, i soldi nn arriveranno e i consiglieri saranno costretti a fare tutto, pure pulire le strade!!!!

  3. Scritto da Luigi

    Vorrei ricordare che il 51% degli elettori è iscritto all’AIRE residenti all’estero.Quindi hanno votato a Blello il 100% dei residenti effettivi + una famiglia residente all’estero è tornata al paese per votare.A BLello hanno votato il 100%.Non ha vinto l’assenza degli elettori come è scritto da Voi.Grazie