BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La precisazione di Leoni “Ecco il mio vero curriculum”

Pubblichiamo la precisazione del candidato sindaco a Oltre il Colle Claudio Massimo Leoni in merito ad un articolo apparso sul nostro sito.

Pubblichiamo la precisazione del candidato sindaco a Oltre il Colle Claudio Massimo Leoni in merito ad un articolo apparso sul nostro sito.

Devo intervenire mio malgrado in questo spazio per effettuare una smentita a quanto apparso sul vostro portale "news" che – a questo link – ha ripreso e riportato da altre fonti un mio curriculum il cui contenuto non è mai stato né a me richiesto, né da me rilasciato e, peggio, non riporta dati del tutto reali bensì in buona parte soltanto infondati, screditanti e frutto di fantasie faziose e contorte prive di alcun riscontro.

Quel mio "pseudo-curriculum", sul quale mai mi è stata chiesta opinione, conferma o riscontro prima di essere messo online, risulterebbe essere stato riportato anche sul portale di ValBrembanaWeb e sembrerebbe avere preso avvio a partire da un certo "Blog della Conca", che voi stessi citate e risaputamente è nicchia web non di tranquilla e pacata discussione degli eventi, ma di massacro diretto delle persone, spazio dietro il quale si nascondono risaputamente certi elementi privi di oggettività e buon senso, tra i quali alcuni soggetti neppure del luogo e neppure votanti che le situazioni non le vivono se non in internet e che anche questa volta hanno il solo scopo di arrecare disturbo, ingiuriare le persone (e su questo le signore presenti nella mia lista ne sanno qualcosa e abbiamo conservato documentazione web al riguardo, presto fatta sparire dal web dal responsabile del suddetto blog) e di disturbare la campagna elettorale, mettendo in cattiva luce anche il mio nome e la mia persona quale candidato sindaco alle elezioni amministrative in corso a Oltre il Colle. Un mio breve curriculum è sempre visibile da chiunque al link www.claudiomleoni.oltreilcolle.net .

Grazie per lo spazio dedicatomi e cordiali saluti.

Claudio M. Leoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carla

    Ma scusate il Leoni vorrebbe insinuare che ha preso solamente il 5% di preferenze per causa di un curriculum non preciso pubblicato su un piccolo blog? e sua moglie ex sindachessa in lista con lui ha preso solo 3 preferenze perchè il candidato sindaco è stato messo in cattiva luce?Ma per piacere un minimo di mea culpa non stonerebbe, altro che chiedere e prendersela con gli altri..

  2. Scritto da Gallicus

    Le informazioni contenute nel Blog a cui si riferisce il signor Leoni sono facilmente riscontrabili sui Siti citati e, pertanto, “pubblici”. Le altre informazioni riguardanti la composizione della lista o i nomi in essa contenuti sono di domimio pubblico. Non riscontraiamo nello “pseudo – curricolum” come il signor Leoni lo definisce, alcunché di offensivo o in contrasto con la “dignità” delle persone citate. Infatti é l’unico che si ritiene leso nella sua presunta dignità.
    Oltretutto nel Sito http://www.cludiomleoni.oltreilcolle.net non leggo alcun “cirricula”.

    1. Scritto da Gallicus

      A parziale rettifica del commento precedente, verifichiamo che effettivamente sul sito http://www.claudiomleoni.net esistono le informazioni relative al candidato sindaco. Tuttavia, per dovere di correttezza, confermiamo che quanto contenuto nello scritto, al quale fa riferimento il signor Leoni, corrisponde in buona sostanza a quanto lui afferma. L’articolo non pretendeva di sostituirsi a dati ufficiali ma unicamente ad informare gli elettori di Oltre il Colle sui candidati sindaci nella Conca. Ribadiamo di non ritenere il contenuto “un falso” e, comunque non abbiamo mai ricevuto “richieste di smentita o altre precisazioni”.
      Cordialmente