BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La gioia del senatore Carrara: “Qua per aiutare” chi vive in montagna”

“Sono qua per dare una mano a chi ha deciso di vivere ancora in un paese di montagna”. Sono queste le primissime dichiarazioni di Valerio Carrara, il nuovo sindaco di Oltre il Colle. Il senatore del Pdl ha vinto con 370 grazie alla lista “Rinnovamento e progresso”.

Più informazioni su

“Sono qua per dare una mano a chi ha deciso di vivere ancora in un paese di montagna”. Sono queste le primissime dichiarazioni di Valerio Carrara, il nuovo sindaco di Oltre il Colle. Il senatore del Pdl ha vinto con 370 grazie alla lista “Rinnovamento e progresso”, battendo Paolo Maurizio (Uniamo oltre il Colle) con 241 voti e terzo Claudio Massimo Leoni con 51.

“Il primo passo? Voglio capire come siamo messi e come sarà meglio partire – ha commentato Carrara -, sarà importante dare una certa continuità politica al paese. Imu? Cercheremo di aiutare gli abitanti di Oltre il Colle facendoli pagare il meno possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anna straneo

    ma noi che abbiamo fatto tanti sacrifici x acquistare una piccola seconda casa,contribuendo e non poco,a ingrassare le casse del comune,a noi cosa ci riserva il nuovo sindaco,bastonate?

  2. Scritto da da bracca

    la val serina si sbilancia troppo …

  3. Scritto da carletto

    vecchio brodo …

  4. Scritto da ex amministratore

    DI CERTO NESSUN NOME NUOVO MA SOLO UNA VECCHIA VECCHIA CONOSCENZA DELLA VAL SERINA …. AVREMMO BISOGNO DI GIOVANI E FACCE NUOVE … LA VAL SERINA A MIO GIUDIZIO ATTRAVERSA UN MOMENTO DIFFICILE … DA BRACCA A SERINA A OLTRE IL COLLE …

  5. Scritto da nando bialetti

    complimenti e chi lo sapeva?un abbraccio da Parigi . Ciao

  6. Scritto da memento

    IL NUOVO CHE AVANZA