BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lazio per l’ultima in casa Moralez e Denis sono carichi

Arrivano i biancocelesti per il saluto dell'Atalanta, già salva, al proprio pubblico. Colantuono ritrova dal primo minuto Manfredini, Cigarini, Schelotto e Moralez. Reja recupera Klose per la caccia al terzo posto.

Più informazioni su

Fermare la Lazio nell’ultimo impegno casalingo della stagione, per salutare nel modo migliore i propri tifosi. Questo l’obiettivo di oggi dell’Atalanta, che alle 15 scende in campo al Comunale. Colantuono dovrà fare a meno di Consigli in porta, al suo posto è pronto Frezzolini, ma potrà contare sui rientri dal primo minuto di Manfredini, Bellini, Cigarini, Schelotto e Moralez. Con Denis là davanti che andrà in cerca dell’ultima zampata di fronte a quel pubblico che l’ha eletto simbolo di una stagione così trionfale. Anche perché c’è da riscattare la figuraccia dell’andata all’Olimpico, dove gli uomini di Colantuono disputarono una delle peggiori partite di questa annata.

Dall’altra parte buone notizie per Reja. Dopo un lungo stop per un infortunio che si è rivelato più grave del previsto, Klose torna finalmente a disposizione della sua Lazio. Il nome del centravanti tedesco figura infatti nell’elenco dei convocati per la sfida di Bergamo insieme a quello di Lulic. I biancazzurri cercheranno il bottino pieno per alimentare le speranze di terzo posto in queste ultime due giornate.


PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (4-4-1-1): Frezzolini; Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp. : Polito, Raimondi, Lucchini, Minotti, Cazzola, Carrozza, Gabbiadini. All.: Colantuono.

LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Diakité, Scaloni, Garrido; Gonzalez, Cana; Lulic, Mauri, Candreva; Kozak. A disp.: Berardi, Sbraga, Zauri, Onazi, Zampa, Rozzi, Klose. All.: Reja.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.