BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pullman nella scarpata, 5 morti e 9 feriti gravi

È salito a 5 il numero dei morti, a bordo del pullman - diretto al raduno dell'Associazione nazionale Carabinieri a Jesolo, in provincia di Venezia - che si è ribaltato sulla A13 in direzione di Padova, all'altezza di Terme Euganee.

Più informazioni su

È salito a 5 il numero dei morti, a bordo del pullman – diretto al raduno dell’Associazione nazionale Carabinieri a Jesolo, in provincia di Venezia – che si è ribaltato sulla A13 in direzione di Padova, all’altezza di Terme Euganee. Ancora non sono stati comunicati i nomi delle vittime ma, a quanto si apprende da fonti dell’Arma, tre sono di Aprilia, in provincia di Latina. I soccorsi stanno lavorando duramente lungo l’A13, nel Comune di Legnaro (Padova), a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Padova Sud, per estrarre ancora le persone che sono rimaste bloccate all’interno della carcassa del pullman che oggi si è rovesciato in una canaletta ai bordi del tratto autostradale. Le vittime accertate sono sei mentre nove persone sono rimaste ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.