BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pomeriggio da sogno al castello di Malpaga

Il Castello di Malpaga e la sua magnifica corte diverranno protagonisti di un’atmosfera da sogno domenica 6 maggio con l’iniziativa Wedding Day

Più informazioni su

Il Castello di Malpaga e la sua magnifica corte diverranno protagonisti di un’atmosfera da sogno domenica 6 maggio con l’iniziativa Wedding Day, un pomeriggio (dalle ore 15 alle ore 20) interamente dedicato al tema del matrimonio.

Wedding Day è una giornata organizzata da un gruppo di partner ed esperti che uniscono la loro competenza per creare dei pacchetti matrimonio pensati totalmente su misura della coppia.

Le formule dei pacchetti potranno essere scelte secondo le proprie esigenze: il pacchetto base includerà castello, catering, fiori e wedding; quello completo si allargherà agli abiti, trucco e parrucco, cura delle partecipazioni, bomboniere, servizi di open bar e tutto ciò che gli sposi desiderano per il loro giorno più bello.

Un team di persone affiatate collaboreranno mettendo a disposizione tutta la professionalità in ogni singolo settore per rendere il matrimonio un giorno magico che vibri di emozione e di entusiasmo, ma anche di ricercatezza e precisione come solo i migliori servizi di catering e wedding planner sanno garantire.

La giornata sarà animata da dimostrazioni di trucco e parrucco, lezioni di portamento e bon ton, degustazioni di confetti e prova di abiti da sposa; non mancheranno momento suggestivi come le fotogra9ie con abiti d’epoca e tagli della torta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.