BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio doloso in via Paleocapa Tre intossicati

Un incendio doloso è stato appiccato in un condominio in via Paleocapa. E’ successo venerdì notte intorno alle 23.30. Tre persone sono rimaste intossicate: una ragazzina residente al primo piano, un ragazzo e un agente.

Più informazioni su

Un incendio doloso è stato appiccato in un condominio in via Paleocapa. E’ successo venerdì notte intorno alle 23.30. Un uomo è entrato in un vano di proprietà condominiale, lo ha allagato con un idrante, poi ha appiccato l’incendio nella tromba delle scale. Le fiamme e il fumo hanno iniziato a propagarsi nell’androne e anche all’esterno dell’edificio. Sul posto sono intervenute tre squadre dei pompieri, il personale del 118 e i carabinieri, avvertiti da alcuni testimoni che hanno visto un uomo sospetto uscire dal condominio.
Tre persone sono rimaste intossicate: una ragazzina residente al primo piano, un ragazzo e un agente della volante intervenuto per prestare soccorso. L’uomo è stato portato agli ospedali Riuniti, i due residenti invece sono stati curati sul posto con l’ossigeno. L’edificio non è stato evacuato. Secondo le prime informazioni le forze dell’ordine hanno buone probabilità di individuare il piromane anche grazie alle testimonianze dei passanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.