BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In biblioteca il racconto deglle Olimpiadi inglesi di Antonio Caprarica

Martedì 8 maggio alla Biblioteca Civica di Dalmine, incontro con Antonio Caprarica. Dall'inviato speciale alla corte di Elisabetta un viaggio nell'eccentrico mondo degli inglesi.

Più informazioni su

Martedì 8 maggio, alle ore 18.30, alla Biblioteca Civica di Dalmine, incontro con Antonio Caprarica. Il giornalista presenterà i libri: La classe non è acqua e Oro, argento e birra. Le Olimpiadi di Londra. I giochi di ieri e di oggi nel Paese che ha inventato lo sport, pubblicati da Sperling & Kupfer – Rai Eri.

L’incontro è organizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Lions Club Dalmine e “I libri di Mauro”.

Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi al numero 035.6224840, per info: biblioteca@comune.dalmine.bg.it

La classe non è acqua. Dall’inviato speciale alla corte di Elisabetta un viaggio nell’eccentrico mondo degli aristocratici inglesi.

Oro, argento e birra. Le Olimpiadi di Londra. I giochi di ieri e di oggi nel Paese che ha inventato lo sport Per ben tre volte – da quando, nel 1896, si svolsero le prime Olimpiadi dell’età moderna – Londra è stata scelta come sede dei Giochi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.