BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dreamers”, una favola moderna al teatro Serassi

Domenica 6 maggio alle 17 al Teatro Serassi di Villa D’almè va in scena Dance Opera “Dreamers”.

Domenica 6 maggio, alle 17 il Teatro Serassi di Villa d’Almè, ospita la messa in scena la dance opera Dreamers. Uno Special event, che fa da preludio al Tour Mondiale.

Nel tour la presenza del Tenore Californiano Daniel Hendrick, impegnato in una serie di concerti, in America, sino a fine maggio.

“Dreamers” è una favola moderna, dove una coppia di giovani amanti, trascinati in un mondo fantastico da due Fauni dispettosi, vedranno messa a dura prova il loro reciproco sentimento. “Dreamers” si sviluppa come una sequenza di “spaccati” che spaziano dall’Inferno di Dante al Carnevale di Venezia, passando per le opere di Leonardo da Vinci e di Dalì.

Lo spettatore si troverà immerso in spettacolari proiezioni in 3D, tra giochi di luce, che daranno vita ad ambientazioni surreali. Da non perdere, i fantastici virtuosismi di musica e di danza. Musiche e libretto Alberto Masoni – Los Angeles. Corpo di ballo Pavlova International Ballet Company. All Lyrics & melodies Daniel Hendrick – San Diego, California.

Info e prenotazioni 346.50.37.064

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.