BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Credito Bergamasco inaugura una nuova filiale

Il Credito Bergamasco - Gruppo Banco Popolare - ha inaugurato nella mattina di venerdì 4 maggio, la filiale di Calcio. La nuova agenzia è diretta da Patrizio De Stefani coadiuvato da due colleghi e si trova in via Papa Giovanni XXIII.

Più informazioni su

Il Credito Bergamasco – Gruppo Banco Popolare – ha inaugurato nella mattina di venerdì 4 maggio, la filiale di Calcio. La nuova agenzia è diretta da Patrizio De Stefani coadiuvato da due colleghi e si trova in via Papa Giovanni XXIII, 77. Aperta nel maggio dello scorso anno, l’agenzia è stata realizzata in ottica open space.

L’affollata cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione di numerose autorità locali, nonché dei vertici dell’istituto bancario, fra i quali il Direttore Territoriale, Cristiano Carrus ed il Responsabile dell’ Affari Brescia Sud, Stefano Gatti.

Nel dare il benvenuto a tutti gli intervenuti, Cristiano Carrus ha colto l’occasione per ribadire sia l’estrema attenzione prestata dalla Banca al territorio servito – ricordando il costante sostegno offerto alle famiglie ed al mondo delle piccole imprese, ancor più importante in una fase di difficoltà congiunturale come quella attualmente vissuta – sia il ruolo centrale che le filiali ricoprono nel modello organizzativo adottato dal Credito Bergamasco, ponendo l’accento sull’importanza della presenza “fisica” sul territorio e sul ruolo consulenziale svolto da personale altamente qualificato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.