BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Partenza timorosa, ma nel complesso sono soddisfatto”

Il tecnico nerazzurro applaude i suoi per la prestazione di San Siro: "Ci può stare di perdere qua. L’importante è la buona prova e soprattutto aver già raggiunto il nostro obiettivo"

Più informazioni su

"Come era prevedibile il Milan è partito forte, noi siamo forse stati un po’ timorosi. La partita ce la siamo comunque giocata". Queste le dichiarazioni di Stefano Colantuono al termine della partita di San Siro contro il Milan: “Fare gol contro questa squadra è tutt’altro che facile. Importante è aver fatto la prestazione, e la squadra è uscita dal campo a testa alta Il primo gol del Milan forse era in posizione irregolare, lo devo rivedere, ma non voglio fare polemica perché la squadra rossonera probabilmente avrebbe vinto lo stesso. Certo, sarebbe sato bello giocarsela fino alla fine, ma il Milan ha volri e qualità diverse dalle nostre. Quindi ci può stare di perdere qua. L’importante è la prestazione e soprattutto aver già raggiunto il nostro obiettivo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.